Occhiali da sole tutto l’anno

Il concorso ioPosto Fashion si è concluso. Qui sotto uno dei due post risultati vincitori!

 

La bella stagione sta per lasciarci…A non darci nostalgia per l’estate appena conclusa è un accessorio intramontabile: l’occhiale da sole!

La tendenza di questa estate ci accompagnerà nelle fredde mattine e nelle domeniche in montagna, modelli a mascherina, con lenti sfumate o specchiate, con applicazioni preziose, con fantasie animal, i classicissimi aviator o modelli dalla forma più originale…Per tutti i gusti e gli stili!

Spektre: il brand milanese tutto made in Italy, ha spopolato tra i giovani proprio per le collezioni colorate stravaganti, e tutte con vetri specchiati.

Oakley: la collezione ideata da Valentino Rossi, il motociclista italiano, ideale per la settimana bianca,  modelli più sportivi ma sicuramente prodotti di nuova tecnologia.

Amwood: partner ufficiale di Palens, l’azienda di Barcellona che produce occhiali da sole in legno ecosostenibile, una novità in continua evoluzione.

Gli intramontabili Ray-ban, con classici e nuovi modelli, lancia Ray-ban remix, la possibilità di creare il tuo modello di occhiali, dalla scelta del modello a quella dei colori delle aste e delle lenti con un’incisione personalizzata.

Senza mai dimenticare le grandi marche, l’occhiale da sole arricchisce i nostri outfit in tutte le stagioni dell’anno!

Roberta Pantellaro

http://inthemoodrc.blogspot.it/